Nuovo mandato PANASONIC / 01 Gennaio 2019

Show_csm_panasonic_1fce83de88

Panasonic

Pompe di calore aria-acqua Aquarea

Panasonic crea Aquarea, un innovativo sistema a basso consumo energetico progettato per garantire temperature ideali e acqua calda sanitaria anche con temperature esterne estremamente basse. La pompa di calore aria-acqua Aquarea cattura l'aria che viene utilizzata per raffrescare o riscaldare l'ambiente al fine di garantire il massimo comfort. Aquarea è molto più pulito, sicuro, conveniente e rispettoso dell'ambiente rispetto alle soluzioni alternative che utilizzano alimentazione a gas, olio o elettricità. Un'unità esterna, che può essere potenziata con pannelli solari, riscalda l'acqua destinata ad uso domestico e radiatori o pavimento radiante. Il sistema può inoltre essere adattato al sistema di riscaldamento centralizzato per ridurre i costi di installazione. Si tratta dell'opzione più innovativa per edifici di nuova costruzione e ristrutturazioni complete.

Climatizzatori residenziali

Mai come prima d'ora, Panasonic ha studiato una gamma di prodotti in grado di soddisfare molteplici esigenze. I climatizzatori Panasonic sono progettati per offrire molto di più della semplice funzione di raffrescamento all'interno delle abitazioni. Sono infatti in grado di garantire risparmio energetico, purificazione dell'aria interna, regolazione della potenza di raffrescamento per adattarsi ai vari ambienti e stili di vita. Adottare uno stile di vita ecosostenibile tutto vostro è ora più facile che mai.

Climatizzatori semi-industriali

Vi presentiamo alcune tra le principali caratteristiche della nuova linea PACi Standard ed Elite.

Panasonic ha sviluppato un'ampia gamma di sistemi semi-industriali ad alta efficienza, che testimonia inequivocabilmente il proprio impegno verso la tutela dell'ambiente. I nuovi compressori ad inverter ottimizzano le prestazioni, riducendo così i costi energetici.

 

VRF

Il nuovo sistema VRF Panasonic è progettato in funzione: del risparmio energetico, della semplicità di installazione e dell'elevata efficienza operativa. Grazie all'ampia scelta di unità interne ed esterne rappresenta la soluzione ideale per gli edifici e gli uffici di grandi dimensioni.

Download allegati
Nessun allegato associato